Le News di Badolato Le Foto di Badolato I Video di Badolato La Musica di Badolato I Libri di Badolato
Gil Botulino
Gil Botulino la piazza di Badolato
The German Observer
dal 2001
Home Iscrizione Newsletter Pagine Gialle S UNO TV NEWS RAI3 CALABRIA Sondaggi Meteo Appuntamenti

Marcello Pagano aderisce all’UDC

corrispondenze Venerdì 17 Dicembre 2010 @ 15:01 Condividi su facebook

di Marcello Pagano

La spaccatura, creatasi all’indomani delle elezioni Regionali, tra il gruppo consiliare di minoranza “Cuore per Badolato”, e il Partito Democratico, che ha portato alle mie dimissioni irrevocabili dal partito, oggi porta a determinare con chiarezza le posizioni di ogni rappresentante la minoranza, in seno al consiglio comunale di Badolato, dove ricopro la carica di vicepresidente.     
    Da sempre ho condiviso e mi sono riconosciuto nelle posizioni politiche e culturali moderate, di cui ne ho sempre sottoscritto la proposta generale. Sono imprescindibili per la mia attività politica, le iniziative rivolte a sostegno della famiglia, l’attenzione verso i ceti più deboli della popolazione e non ultimo l’appartenza ad un partito nel quale esiste un dibattito interno, improntato alla democraticità ed alla lealtà. Dinanzi alla attuale situazione politica, volendo continuare ad impegnarmi sia come giovane che come cittadino portatore dei valori a cui ho accennato innanzi, dopo lunga riflessione, non posso fare a meno di rimuovere il mio stato di insofferenza per aderire con convinzione alla proposta politica dell’UDC, che molto chiaramente racchiude in sé quei valori imprescindibili per cui vale la pena fare lo sforzo di continuare a svolgere l’attività politica.

Nota di Francesco Manti (vice Commissario provinciale UDC)
Esprimo grande soddisfazione per l’adesione del Dott. Marcello Pagano all’UDC, persona di alte doti morali e spirito di moderazione, da tutti ciconosciutegli tanto nell’agire politico che in quello quotidiano. Con Pagano lavoreremo per creare una classe politica che rilanci lo sviluppo sociale ed economico di tuuta la classe dirigente a partire dal vicesegretario nazionale Mari Tassone e el presidente del consiglio regionale Francesco Talarico, che continuano a lavorare per realizzare un partito sempre più forte e vicino ai cittadini.

    Gil Botulino è il gazzettino badolatese di libera informazione, che vanta zero tentativi di imitazione. Foto, Video, Musica, Libri, Appuntamenti, Promozione, Newsletter. Tutto gratis. Puoi supportarlo, offrendo una birra al prezzo di 5 Euro. Puoi offrire quante birre ti pare sul nostro conto PayPal.

    Clicca sul bottone

Un commento a “Marcello Pagano aderisce all’UDC”

  1. nerina valeriail 27 Dic 2010 alle 22:19

    Egregio Dr. Pagano,
    anteposto che della sua adesione, a questo o quel Partito, penso che importi pochissimo al nostro paesello, che ha già tanti problemi, mi sollazza pensare, che lei, per “determinare con chiarezza” qualcosa, ha deciso di aderire all’UDC, che senza nulla togliere ai suoi principi ispiratori, sembra l’unico partito in Italia che non si capisce da che parte sta. Le esprimo i miei vivissimi complimenti per la scelta, in attesa di vedere i benefici effetti di questa scelta sulla famiglia, sui ceti deboli e sul miglioramento del dibattito. Mah… che debbo dire, se anche Lei che è giovane ha preso questa strada (quella di dichiarare appartenenze, senza iniziative concrete a favore della popolazione ovviamente) che speranza si può avere per il futuro? Che tristezza.
    Pace e bene

Comments RSS

Lascia un Commento

Devi fare il login per lasciare un commento.